Archivio Antimafia Duemila

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Lettere & Comunicati Io non offro il caffe' ai posteggiatori abusivi

Io non offro il caffe' ai posteggiatori abusivi

caffe-web.jpg

L'iniziativa di FascioeMartello
Nell’ambito delle nostre attività, abbiamo deciso di lanciare una nuova rubrica che possa essere un ulteriore servizio di supporto alla mobilità urbana di Palermo, già particolarmente brillante, grazie all’efficienza dell’Amministrazione Comunale.



Poichè siamo tutti cittadini attenti e riteniamo che la “cosa pubblica” debba essere curata in ogni aspetto non soltanto da chi la gestisce per mandato del popolo sovrano, ma anche da chi la vive, tutti quanti ci renderemo protagonisti del servizio di seguito esplicitato.
Parte da oggi la cosiddetta “mappa” dei posteggiatori abusivi. In cosa consiste? I cittadini potranno partecipare alla composizione strutturale della "Io non offro il caffè ”, indicando, tramite l’invio di un’e-mail alla redazione all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , o un commento nell’apposito spazio riservato all’iniziativa, la via presso cui opera il nostro uomo con un numero civico approssimativo, il soprannome di quest’ultimo nel caso ne abbia uno, i turni seguiti e indicando il rapporto “qualità prezzo/pizzo” del servizio offerto.
Ad ogni segnalazione seguirà l’aggiunta sulla mappa del posteggiatore con tutti i dettagli inviati dai cittadini, al fine di garantire un servizio di alta qualità a tutti coloro i quali, trovandosi alla ricerca disperata di un parcheggio, abbiano voglia e desiderio di non essere taglieggiati, evitando così le zone presidiate dagli “amici marsupiali col fischietto”.
E’ possibile inviare anche foto che ritraggono i “gestori privati dello spazio pubblico” durante la loro intensa attività sedentaria, sarà nostra cura oscurarne i volti.
Inoltre chi vorrà, potrà inviare la propria esperienza nel fantastico mondo del parcheggio abusivo e non richiesto sempre all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Tutte le storie verranno pubblicate su Fascio e Martello, all’interno della rubrica “Io non offro il caffè”.

QUESTO E' IL LINK PER VISUALIZZARE LA MAPPA
 
Tratto da: fascioemartello.it