Archivio Antimafia Duemila

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
AD commenta Al servizio del potere dei venditori della morte

Al servizio del potere dei venditori della morte

zichichi-web.jpg

27 maggio 2008
In riferimento all'articolo dello scienziato Antonino Zichichi, pubblicato da il Giornale.it il 24 maggio 2008, dal titolo “L’Italia svolta sul nucleare Nuove centrali entro 5 anni”

 


Il professor Zichichi sa bene che mente a se stesso, alla società umana e quindi ai lettori de  il Giornale.it.

Malgrado tutto e malgrado la manipolazione dell'informazione alla quale anche il professor Zichichi si presta, esistono eminenti scienziati, anche premi nobel, che con integrità, onestà e a prezzi personali alti da pagare divulgano la verità, tutta la verità, sull'energia nucleare, sulle centrali nucleari di “quarta generazione” e sulle energie alternative (solare, termodinamica, eolica, ecc.) che il “mercato” non accetta per cause criminali di potere e dominio.

Leggete e rileggete attentamente le qui allegate relazioni, tramite link, del professor Carlo Rubbia e del professor Angelo Baracca .


Sono due colleghi del professor Zichichi, uno addirittura premio nobel (Carlo Rubbia, premio nobel per la fisica 1984), sono l'antitesi del pensiero di Zichichi.

Allora?

La verità. Quale magnifica parola per chi sa intenderla!

Al professor Zichichi dico: non credo che la scienza contempli i proverbi o i salmi biblici, ma mi risulta, se non erro, che lei sia un credente.

Bene. Allora si ricordi professor Antonino Zichichi: “L'inganno è peggiore del tradimento”.

 

In fede

Giorgio Bongiovanni